Sconfitta biancoverde ma le concorrenti non ne approfittano

Sconfitta biancoverde ma le concorrenti non ne approfittano

26 Marzo 2023 Off

Ancora una sconfitta in trasferta per l’US San Vito. Primi 15-20 minuti di equilibrio con prevalenza dei ragazzi di Monna che costruiscono un paio di opportunità. Clamorosa quella capitata sui piedi di Conserva che si vede neutralizzare il tiro a botta sicura dal portiere avversario. Una volta passati in vantaggio, i padroni di casa controllano agevolmente la partita, raddoppiando alla fine del primo tempo e triplicando al primo minuto della ripresa.
Reazione del San Vito che perviene al 3-1 con un rigore di Cavallo. Capita anche la palla del 3-2 sui piedi di Colucci che si vede negato il gol dal recupero di un difensore. Sul finale, in contropiede, il 4-1 del Crispiano probabilmente in fuorigioco.
Sconfitta pesante che i sanvitesi devono archiviare quanto prima anche perché le dirette concorrenti non ne hanno approfittato.

Il tabellino
Crispiano: Di Maglie, Calentini, Nasole, D’Angelo, Clemente, Magli, Palumbo, Marini, De Bartolomeo, Solidoro, Locorotondo.
US San Vito: D’Agnano, Di Dio (Lo Re), Frallonardo (Nigro), Cavallo, Roma, Marinosci, D’Erriquez, Rizzato (Colucci), Conserva (Speranza), Quaranta, Montanaro (Ballo).
Rete biancoverde: rig. Cavallo